LeaderTelecom

Grazie a tutte le persone che hanno partecipato al WHD.global 2015 nella città tedesca di Rust!

LeaderTelecom ha partecipato alla conferenza WHD.global 2015, che si è tenuta a Rust, in Germania. Desideriamo ringraziare gli organizzatori, i partner e, in particolar modo, tutti i visitatori del nostro stand. Siamo lieti di avervi conosciuto e speriamo che questo incontro sia solo l'inizio di una collaborazione proficua. Vi ricordiamo che potete leggere maggiori informazioni sulle condizioni per i partner qui.  Potete inoltre leggere come acquistare i certificati SSL in modo semplice ed efficace qui

Abbiamo parlato del concetto che è diventato il nostro slogan nel 2015: "SSL è divertente!". Speriamo di poter condividere il divertimento con voi.  Molte persone hanno espresso giudizi positivi sul nostro stand illuminato, ventilato e accogliente.

Di particolare interesse è stata la discussione con Alexei Ivanov, che ha parlato dei certificati gratuiti e a pagamento e delle prospettive future in tale ambito. Tutti i partecipanti hanno condiviso la sua opinione secondo cui, oltre alla rilevanza per l'ambiente di hosting (sono disponibili hosting sia gratuiti che a pagamento), entrambi i tipi di certificati sono importanti per il miglioramento del mercato della sicurezza.  Molti webmaster cominciano con un certificato gratuito per i propri progetti e, una volta acquisita una certa familiarità con l'argomento e dopo essersi resi conto dell'importanza della protezione dei dati, optano per soluzioni professionali a pagamento che consentono di visualizzare il nome dell'organizzazione nella riga degli indirizzi del browser in verde. Alcune ricerche indipendenti suggeriscono che una funzionalità del genere può contribuire a incrementare le vendite del 10%-40%. 


Durante la conferenza abbiamo anche incontrato i nostri partner strategici Symantec e Comodo. Con Symantec abbiamo organizzato un concorso con in palio un braccialetto activity tracker FitBit. Complimenti al vincitore, Sarb di MxHost!

Tutti i visitatori del nostro stand, inoltre, hanno partecipato all'estrazione di un iPhone 6+. Il fortunato vincitore che si è portato a casa il dispositivo è Matthias di Interxion, a cui facciamo i nostri complimenti!

Infine, abbiamo ottime notizie per i nuovi partner. Diventando partner in questo momento, potrete ottenere un certificato SSL con convalida estesa (EV) per il vostro sito gratuitamente! Per maggiori informazioni, inviateci un'e-mail all'indirizzo info@leadertelecom.nl e vi invieremo tutte le istruzioni.

A presto!